ilpuntOn5maggio2017


USCITO IL N. 5 DI MAGGIO 2017 DE il punto (leggilo QUI)
con un importante inserto di notizie dal territorio (leggilo QUI)
in primo piano quella della quale di seguito riportiamo uno stralcio

11 GIUGNO. SI VOTA A  RIOLO TERME
Il 22 marzo scorso il sindaco uscente del Comune di Riolo Terme, Alfonso Nicolardi, ha ufficialmente annunciato la sua ricandidatura a capo della lista civica Centrosinistra per Riolo Terme sostenuta da una coalizione di cui fanno parte Partito Democratico, Partito Socialista e Italia dei Valori.
Tra i candidati in corsa alle elezioni comunali che si terranno il prossimo 11 giugno, l’attuale primo cittadino, tenterà il bis. E’ lui, che nel 2012 aveva ottenuto il 58% delle preferenze, l’uomo da battere.

Armando MENICHELLI
, funzionario Hera e coordinatore Psi del comprensorio faentino, è il candidato socialista al consiglio comunale di Riolo Terme(qui il suo depliant elettorale).
CONTINUITÀ, DIALOGO E RESPONSABILITÀ sono le tre parole che sintetizzano il metodo di governo che la lista Centrosinistra per Riolo Terme vuole affermare e concretizzare per il prossimo mandato. La scuola, il diritto allo studio e la qualificazione del sistema formativo; un’idea di turismo certamente imperniata su termalismo e benessere, ma che sappia intercettare sempre più quei segmenti turistici legati alle eccellenze enogastronomiche e alle molteplici attività sportive da praticare in un contesto naturale di eccellenza come il Parco della Vena del Gesso; il sostegno al sistemaagricolo tramite la valorizzazione dei suoi prodotti tipici locali; la ricerca e l’attuazione di politiche per il lavoro, con una particolare attenzione alle situazioni di disagio; il mantenimento e l’ottimizzazione della rete dei servizi socio-sanitari nel nuovo contesto allargato della Ausl di Area Vasta Romagna. Questi sono i contenuti dell’azione amministrativa e di governo  che la Lista Centro Sinistra per Riolo Terme presenta ai cittadini di Riolo, in piena continuità del lavoro svolto. Contenuti che i socialisti hanno condiviso nei cinque anni dell’ultima legislatura e che intendono sostenere anche nella prossima, auspicando sia guidata dal sindaco uscente Nicolardi, per proseguire, consolidare e perfezionare il lavoro fin qui svolto.
_________________________________________________________________________________________________________________________________________